Apre a Roma un nuovo punto Ikea (ma per poco)

Il colosso svedese sperimenterà nuove forme di commercio

0
5794
Ikea

Sta per aprire a Roma un nuovo punto Ikea. A dare la notizia in anteprima è stato il quotidiano “La Repubblica” che ne ha annunciato l’apertura a maggio a piazza San Silvestro, nel cuore della capitale.

COSA SARÀ IKEA POP-UP

“Ikea pop-up”, questo il nome dato allo store, sarà però un negozio temporaneo di ampia metratura, aperto per pochi mesi, in cui si potranno acquistare non solo mobili ma anche (e soprattutto) oggettistica e in cui verranno sperimentate nuove forme di vendita e marketing.

NUOVE FORME DI COMMERCIO

“Vogliamo sperimentare nuove di commercio – hanno raccontato dalla sede centrale di Milano del colosso svedese al quotidiano La Repubblica – uscire dalla grande scatola blu del magazzino Ikea e portare la sua filosofia nella vita delle persone, dentro la città. Ikea con questo temporary store diventerà montabile e smontabile”.

LASCIA UN COMMENTO

È SUCCESSO OGGI...

Elezioni comunali ad Ardea, affluenza definitiva 39,83%

L'affluenza definitiva per il turno di ballottaggio delle elezioni comunali è stata del 39,83%. Hanno votato 14437 cittadini.

Alessandro Grando è il nuovo sindaco

Alessandro Grando è il nuovo sindaco di Ladispoli. Il candidato di Noi con Salvini, Fratelli d’Italia e Cuori ladispolani ha ottenuto il 58,69% dei consensi, pari a 7.587 voti. Al candidato del Centro sinistra...

Ardea, Mario Savarese nuovo sindaco

È Mario Savarese il nuovo sindaco di Ardea. È stato eletto con il 62,8% dei voti. Alfredo Cugini, suo sfidante, ha avuto il 37,2%. I dati, in allegato.

Elezioni: Pd in difficoltà, avanza il centrodestra. I grillini conquistano Guidonia

Un bilancio a dir poco terrificante per il Pd di Renzi che minimizza la sconfitta e plaude a Emiliano che in Puglia vince a Lecce e Tranto, ma perde roccaforti storiche quali Genova e...