Albano, aperte le iscrizioni per i servizi dell’anno scolastico 2017/18

0
1211

Sono aperte le iscrizioni online ai servizi scolastici per l’anno 2017 – 2018. Le domande potranno essere presentate attraverso l’indirizzo www.comune.albanolaziale.rm.it/flex/FixedPages/Common/dol.php/L/IT, dopo essersi iscritti, entro mercoledì 31 maggio 2017.

I servizi interessati sono il trasporto scolastico, la mensa scolastica e i contributi economici per il diritto allo studio. Da questo anno scolastico le iscrizioni andranno effettuate esclusivamente in rete. L’Ufficio Relazioni con il Pubblico (Corso G. Matteotti, 117) e le sue sedi distaccate di Cecchina (Via Rocca di Papa, 60) e Pavona (Via del Mare, 83) sono a disposizione dei cittadini che non hanno un accesso ad internet, per la compilazione del modulo.

L’Assessore con delega all’URP, Stefania Cavalieri, ha commentato: «Abbiamo aperto le procedure il 20 marzo e solo dopo pochi giorni sono state numerose le istanze pervenute. Proseguiamo quanto iniziato già lo scorso anno, all’interno del progetto di dematerializzazione delle pratiche che interesserà, mano a mano, tutti i settori dell’Amministrazione nell’ottica di una sempre maggiore economicità nella gestione dei servizi. Le iscrizioni online – ha concluso l’Assessore Stefania Cavalieri – rappresentano inoltre una grande comodità per le famiglie che senza doversi recare presso gli uffici comunali, potranno accedere ai servizi con pochi “click” dal proprio computer di casa. Un ringraziamento agli uffici comunali che stanno prendendo in carico le richieste».

Per informazioni contattare i numeri 06932951 – 0693295224.

LASCIA UN COMMENTO

È SUCCESSO OGGI...