Meteo, ancora instabilità nel centro Italia

0
462
meteo roma

Giornata all’insegna del tempo stabile al Nord Italia, con addensamenti sparsi alternati a locali schiarite ma senza fenomeni. Isolate precipitazioni saranno possibili solamente sulle Alpi altoatesine con neve fino a 200-400 metri, e sulle coste adriatiche a partire dalla serata.

 

Tempo instabile al Centro specie su Marche e Abruzzo con rovesci e neve sulle zone interne fino a 400-500 metri, piu’ asciutto sul Tirreno salvo qualche pioggia pomeridiana specie sul Lazio in rapido esaurimento dalla sera. Condizioni di tempo localmente instabile sulle regioni meridionali, con rovesci sparsi fin dalla mattinata sull’Adriatico in estensione verso il Tirreno nel corso della giornata e sulle Isole Maggiori. Neve in Appennino fino anche a 500-600 metri. Temperature minime in generale diminuzione mentre le massime tenderanno ad aumentare al Nord e a rimanere stabili o in calo al Centro Sud. Cosi’ in un comunicato il Centro Meteo Italiano.

LASCIA UN COMMENTO

È SUCCESSO OGGI...

Alessandro Grando è il nuovo sindaco

Alessandro Grando è il nuovo sindaco di Ladispoli. Il candidato di Noi con Salvini, Fratelli d’Italia e Cuori ladispolani ha ottenuto il 58,69% dei consensi, pari a 7.587 voti. Al candidato del Centro sinistra...

Ardea, Mario Savarese nuovo sindaco

È Mario Savarese il nuovo sindaco di Ardea. È stato eletto con il 62,8% dei voti. Alfredo Cugini, suo sfidante, ha avuto il 37,2%. I dati, in allegato.

Elezioni: Pd in difficoltà, avanza il centrodestra. I grillini conquistano Guidonia

Un bilancio a dir poco terrificante per il Pd di Renzi che minimizza la sconfitta e plaude a Emiliano che in Puglia vince a Lecce e Tranto, ma perde roccaforti storiche quali Genova e...

Elezioni comunali ad Ardea, affluenza definitiva 39,83%

L'affluenza definitiva per il turno di ballottaggio delle elezioni comunali è stata del 39,83%. Hanno votato 14437 cittadini.