Domani al Career Day dell’Università Cattolica di Roma studenti e laureati incontrano aziende e professionisti

0
445

Si rinnova l’appuntamento con il Career Day, promosso dall’Università Cattolica del Sacro Cuore, uno degli eventi più attesi dell’anno per chi è alla ricerca di lavoro. Il Career Day, organizzato da People in collaborazione con il Servizio Stage & Placement dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, si terrà domani giovedì 18 maggio dalle 9.30 alle 16 nella sede dell’Ateneo di largo Francesco Vito 1 a Roma (FR3 –  fermata Gemelli), presso il Polo Universitario “Giovanni XXIII”.

Si tratta di un evento concepito per i laureati e laureandi delle Facoltà di Economia e di Medicina e chirurgia dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, ma aperto a studenti e laureati provenienti da tutte le università d’Italia.

Saranno presenti più di 40 aziende che offrono opportunità di lavoro in diversi settori. Per citarne alcuni ricordiamo: marketing, risorse umane, grande distribuzione organizzata e retail, largo consumo, banche e istituti finanziari, consulenza, recupero crediti, e-commerce, abbigliamento e tessile, no profit, logistica, food, informatica e ICT, Bio Tech, aziende farmaceutiche.

Fra le aziende che hanno confermato la loro presenza al Career Day troviamo: AbbVie, Adecco, AstraZeneca, BDO, Bip, Brico Center, Bristol-Myers Squibb, CEF-Federfarma, Coca-Cola HBC Italia, Crinali, Deloitte, Diversity Day, Eataly, EF Education First, Farmaceutici Dott. Ciccarelli, Fastenal, Fater, Fendi, Gi Group Pharma & MedDevices, Gruppo Cariparma Crédit Agricole, GSK, LEO Pharma, Leroy Merlin Italia, Lidl Italia, Logista Italia, Page Personnel, Pirola Pennuto Zei & Associati, Publicis Groupe, Punto Service, PwC, Quanta SpA, Randstad, Sace, Sogei – Società Generale d’Informatica S.p.A., Stern Zanin, Umana.

Durante la giornata, ci saranno seminari formativi, presentazioni aziendali, servizi di Training Point e l’opportunità di effettuare colloqui con le aziende. Per visionare le posizioni aperte caricate sul portale, e sapere quali aziende ricercano profili e avviano programmi d’assunzione, si può consultare il sito www.careerdaycattolica.it.

Per avere tutte le informazioni inerenti l’evento, i candidati possono iscriversi sul sito www.careerdaycattolica.it, ma è comunque possibile registrarsi il giorno stesso in reception.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

È SUCCESSO OGGI...