Fiumicino Cinema, a Fregene i casting per nuovi talenti

0
325

La Commissione Cinematografica della Città di Fiumicino è alla ricerca di nuovi talenti, aspiranti attori, attrici e comparse da inserire nel data base di Fiumicino Cinema, al fine di proporre alle case di produzione cinematografiche, che intenderanno scegliere Fiumicino come set ideale, volti nuovi da inserire nei vari cast di fiction, film e spot televisivi.

Gli interessati ad iscriversi nel data base della Commissione Cinematografica possono recarsi il prossimo giovedì 15 giugno, dalle ore 15.00, a Fregene presso i locali dell’Associazione “Vivere Fregene” in via Fertilia, angolo Via Recco, nei pressi della Polisportiva di Fregene.

Per la Commissione Cinematografica, operante attraverso un protocollo d’intesa tra l’Amministrazione Comunale e l’Associazione Acis, l’iniziativa di Fregene rappresenta un’ulteriore occasione per tutte le persone che intendono “fare cinema”, dopo i precedenti casting di successo organizzati nei mesi scorsi a Fiumicino ed Aranova.

L’iniziativa permetterà, infatti, di incrementare il data base di professionisti, aspiranti attori e comparse inseriti nel sito ufficiale della Commissione Cinematografica www.fiumicinocinema.it, a disposizione di tutte le produzioni cinematografiche, televisive e pubblicitarie riconducibili al settore dell’entertainment.

L’iscrizione è completamente gratuita e non ci sono limiti d’età. Per iscriversi è necessario un documento di identità e per i minorenni è necessaria la presenza dei genitori.

LASCIA UN COMMENTO

È SUCCESSO OGGI...