Elio E Le Storie Tese presentano il nuovo album a La Feltrinelli di Roma

0

L’instore tour di Elio e Le Storie Tese arriva a Roma: l’apprezzatissima band di Elio, Faso, Cesareo, Rocco Tanica, Jantoman e Christian Meyer (tutti nomi d’arte tranne quest’ultimo) fa tappa nella capitale a La Feltrinelli (via Appia Nuova 437) per abbracciare i fan e autografare il suo ultimo disco “Figgatta de Blanc“. Il gruppo è reduce dalla partecipazione al Festival di Sanremo 2016 (12° posto con il brano “Vincere l’odio“) e partirà ad aprile per il “Piccoli Energumeni Tour” nei palasport italiani.

AUTOGRAFO E FOTO

É possibile ricevere l’autografo (con foto) da Elio e Le Storie Tese sull’album “Figgatta De Blanc” solo acquistandolo nel negozio La Feltrinelli di via Appia Nuova 427 (fino ad esaurimento scorte) e presentando come garanzia lo scontrino battuto alla cassa.

FIGGATTA DE BLANC

Figgatta de Blanc” è il 10° album studio di Elio e Le Storie Tese: uscito il 12 febbraio 2016 per etichetta discografica Hukapan (label di proprietà di Elio e Le Storie Tese), il disco è composto da 15 pezzi tra cui il brano portato a Sanremo “Vincere l’odio“. Al termine di questa canzone, nell’album, è presente una ghost track che include le prove della quarta strofa di quest’ultima, una versione di “Il quinto ripensamento mixata con “Vincere l’odio e una breve canzone in cui il gruppo canta il titolo dell’album ripetutamente.. Il titolo dell’album fa riferimento a “Reggatta de Blanc” (1979), secondo album dei Police. La copertina, invece, è una parodia di quelle degli album “90125″ degli Yes e “Three of a Perfect Pair” dei King Crimson.

IL TOUR

Ecco le date del “Piccoli Energumeni Tour” di Elio e Le Storie Tese (clicca qui per acquistare i biglietti):

23 aprile PERGINE VALSUGANA, Palaghiaccio
29 aprile ASSAGO (MI), Mediolanum Forum
7 maggio ROMA, Palalottomatica
13 maggio RIMINI, Stadium 105
14 maggio CASALECCHIO DI RENO (BO), Unipol Arena
15 maggio TORINO, Pala Alpitour
17 maggio MONTICHIARI, PalaGeorge
20 maggio FIRENZE, Nelson Mandela Forum
21 maggio PADOVA, Gran Teatro Geox

 

Location: La Feltrinelli
Orario: 18.00
Data: lunedì 14 marzo 2016
Prezzo: ingresso libero – autografo solo acquistando l’album presso il negozio La Feltrinelli
Indirizzo: via Appia Nuova 427, Roma
Info: Facebook Elio e Le Storie Tese

È SUCCESSO OGGI...