Dmax, on the road per scovare “Il più forte”

0

Su Dmax (canale 52) va in scena un viaggio on the road tutto speciale, alla ricerca de “Il più forte” (produzione Pesci Combattenti per Discovery Italia 2016, 6×60’). In prima tv assoluta da martedì 25 ottobre alle ore 21:10 . Protagonisti dello show sono due assi dello sport duri, ironici e determinati: Alessio Sakara, campione di MMA (Arti Marziali Miste) e star di diversi programmi targati Dmax (Il Legionario, Back To Brazil, The Fighter) e Martin Castrogiovanni, il gigante di origine argentina che ha fatto volare il rugby azzurro nel ruolo di pilone.
In sei tappe si attraverserà l’Italia alla ricerca di gente comune disposta a risvegliare lo spirito guerriero dentro di sé e mettersi in gioco per aggiudicarsi il titolo de “Il più forte”. Una missione epica il cui successo non è solo legato ai muscoli, ma coinvolge anche altre qualità dei candidati tra cui Perseveranza, Disciplina, Umiltà e Coraggio, le cui iniziali sono tatuate sulle dita di Alessio Sakara. Non è esclusa la presenza di qualche donna che voglia gareggiare tra i più forti.
Le prove (di cui i candidati sono completamente all’oscuro) saranno di volta in volta ispirate proprio alle qualità del più forte: si tratterà di gare spettacolari a eliminazione diretta, da affrontare singolarmente, a coppie o a squadre. In palio ci saranno delle palle di ferro che determineranno il punteggio e permetteranno di scalare la classifica, non senza colpi di scena, ribaltamenti e imprevisti. Tra i due finalisti, chi avrà accumulato più palle (e quindi più punti) avrà il diritto di scegliere da chi farsi allenare tra Alessio e Martin per affrontare la Grande Prova Finale: nell’ultima fase della gara i due conduttori si trasformeranno in due coach eccezionali.
L’arena de “Il più forte” è aperta! Gli eroici Castro e Sakara scendono in campo in cerca di grandezza: troveranno qualcuno che saprà soddisfarli?
Dmax è visibile al Canale 52 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 136, 137 e Tivùsat Canale 28. Il programma sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play).

Leggi anche: Caterina Balivo, per risollevare Rai Uno basterebbe un suo ritorno

È SUCCESSO OGGI...